News Infanzia e Primaria
Clicca per vedre tutti gli avvisi della scuola dell'Infanzia e Primaria
  • ELEZIONI RAPPRESENTANTI GENITORI NEL CONS. D’INTERCLASSE INFANZIA E PRIMARIA : per prudenza, vista la diffusione della pandemia, gli incontri inizialmente previsti in presenza si svolgeranno su piattaforma TEAMS ad eccezione delle classi IA e IB primaria i cui incontri si terranno giorno 13 ottobre pv  in palestra grande. Calendari: link
  • CATECHISMO: S’informano i genitori che la Catechista non ha modo di pianificare le date del catechismo causa pandemia. Chi vuole anticipare la comunione può rivolgersi alla parrocchia di appartenenza. Per coloro che desiderano continuare la preparazione il catechismo coinciderà con il giorno del rientro e avrà inizio a metà ottobre p.v. La comunione sarà pertanto calendarizzata dopo le festività natalizie.
  • PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI SEGRETERIA/ECONOMATO: inviare una mail a: prenotazioni.uff.amm.sgb@gmail.com indicando il proprio nome e cognome e la preferenza richiesta (mattina o pomeriggio). Si provvederà a fissare l’appuntamento il prima possibile.
  • Le deleghe hanno validità annuale: vanno consegnate all’inizio del nuovo anno scolastico anche se presentate nell’anno precedente.- MODULO DI DELEGA DA CONSEGNARE IN PORTINERIA – clicca qui
  • ORARIO SCOLASTICO PRIMARIA DAL 14 AL 18 SETTEMBRE 2020: 14 e 15 settembre ore 8,30 – 12,30; 16-17-18 settembre ore 8,00 – 13,35
  • IMPORTANTE: a differenza di quanto indicato inizialmente nella circ. n. 1/20, per una maggiore sicurezza dell’intera utenza scolastica, il giorno 21 settembre 2020 partirà il servizio di mensa e doposcuola e si inizierà il rientro settimanale (scuola primaria). Per evitare il rischio di non poter erogare a tutti il servizio, invitiamo chi non lo avesse ancora fatto, ad inviare nei prossimi giorni una richiesta a: segreteria.sgb@gmail.com
  • PER I SOLI GENITORI DEI BAMBINI DELL’INFANZIA E’ CONSENTITO IL PARCHEGGIO ESCLUSIVAMENTE NELL’AREA POSTERIORE DELLA SCUOLA ACCANTO ALLA PALESTRA (LATO AURELIA ANTICA)
  • SCREENING SIEROLOGICO IN SEDE: INFORMATIVA – Link
  • 14/15 SETTEMBRE 2020 Classi II – III – IV – V PRIMARIA  : accoglienza degli alunni da parte delle maestre presso l’area sportiva della scuola.
  • Procedure valutazione rischio biologico COVID-19 – clicca qui
  • Linee guida anticovid famiglie e alunni – clicca qui
  • Schema attuativo procedure covid – clicca qui
  • Planimetria gestione ingressi/uscite a.sc. 2020/21 – clicca qui
  • SI COMUNICA CHE IL GIORNO 2 SETTEMBRE P.V. SARA’ PUBBLICATO IL PRONTUARIO DELLE REGOLE ANTI COVID PER LE FAMIGLIE. VI ANTICIPIAMO DI SEGUITO LA MAPPA DEGLI INGRESSI E DELLE USCITE DEGLI ALUNNI DALLA SCUOLA – CLICCA QUI
  • IMPORTANTE: CIRCOLARE N.01/20 – INDICAZIONI PER L’AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2020-21 – CLICCA QUI
  • IMPORTANTE: INFORMIAMO TUTTE LE FAMIGLIE CHE DAL PROSSIMO A.SC. 2020/21 LA DITTA TOMASSETTI ALESSANDRO SARA’ LA SOLA AUTORIZZATA A SVOLGERE IL SERVIZIO DI SCUOLABUS. PER INFORMAZIONI CLICCARE QUI
  • PER L’ACQUISTO DEI TESTI SCOLASTICI E DELLE DIVISE E’ POSSIBILE RIVOLGERSI A: LIBRERIA CARTOLERIA AURELIA BOOKS – VIA DI BRAVETTA, 239 -Roma – Tel. 06.66141671 info@aureliabooks.it
  • IMPORTANTE: LE PAGELLE SCOLASTICHE SARANNO SCARICABILI MEDIANTE REGISTRO ELETTRONICO DAL 17 AL 30 GIUGNO 2020
  • DA MARTEDI’ 5 APRILE 2020 SARA’ NUOVAMENTE DISPONIBILE LO SPORTELLO DI CONSULENZA PSICOLOGICA DELLA SCUOLA SAN GIOVANNI BATTISTA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE LA PAGINA SPORTELLO FAMIGLIA PRESENTE NELLA HOME PAGE DEL SITO
  • UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA DIDATTICA MICROSOFT TEAM EDUCATION: vedi allegato
  • ORGANIZZAZIONE CONTINUITÀ DIDATTICA – Vedi
  • S’informa che fino a nuove disposizioni i compiti saranno assegnati tramite registro elettronico.
  • COME DA DPCM DEL 09.03.2020 LA SCUOLA RESTERÀ CHIUSA FINO AL 3 APRILE 2020: SONO ANNULLATI TUTTI I COLLOQUI E SOSPESE TUTTE LE ATTIVITÀ SCOLASTICHE ED EXTRADIDATTICHE
  • AVVISO: LE ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE SUPERIORI A 5 GIORNI DEVONO ESSERE DOCUMENTATE CON CERTIFICATO MEDICO. (DPCM 25 febbraio 2020 – link)
  • VENERDì 7 FEBBRAIO Festa liturgica di S. Alfonso M. Fusco – Fondatore della Congregazione delle Suore di San Giovanni Battista – S.Messa ore 10.00 in palestra .
  • Vacanze natalizie dal 21 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020. Ultimo giorno scuola 20 Dicembre 2019: uscita ore 13,35 (non è prevista nessuna attività pomeridiana: mensa, doposcuola, attiv. extrasc.)
  • Allerta Meteo Venerdì 13/12/2019 le scuole di ogni ordine e grado resteranno CHIUSE
  • Venerdì 15 novembre 2019 Votazioni per il Rinnovo del Consiglio di Istituto dalle ore 8.00 alle 16.30
  • SERVIZIO MENSA: in allegato il menu in vigore fino al 30 ottobre 2019
  • CALENDARIO RIENTRI SCOLASTICI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2019/20: LUNEDI‘: VA; MARTEDI’: , IIB, IIIB, IVB, VB; MERCOLEDI’: IA, IB, IIA, IIC, IIIA, IVA.
  • Calendario preparazione Prima Comunione per le classi Quarte della Scuola Primaria: IVA martedì ore 15,30- 17.00; IVB mercoledì ore 15,30- 17.00.
  • Attività extrascolastiche 2019/20: DANZA mercoledì ore 14.00/16.00; CALCETTO lun./gio ore 14.20-16.20; BASKET lun./ven ore 14.20-16.20; ATLETICA LEGGERA: merc./ven. ore 14.30-15.30. A breve aggiornamenti anche sulle altre attività; INGLESE lun. ore 14,30-16,30 II prim.; mart. 14,30 – 16,30 V prim.; mart. 15,00 – 16,00 infanzia; giov. 14,30 – 16,30 I-III prim. ; ven. ore 14,30 – 16,30 IV primaria.
News Scuola Secondaria Primo grado
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  • DOCUMENTI : Regolamento  –  Linee organizzative PTOF  – Patto di corresponsabilità
  • URGENTE Da domani le classi I A e II B della sc. secondaria I g. in quarantena cautelativa riprenderanno la didattica in presenza.
  • URGENTE Invitiamo i genitori delle classi I A e II B  a lasciare a casa i prorpi figli in quarantena preventiva dal 12 al 16 ottobre . I ragazzi parteciperanno alle lezioni su piattaforma Microsoft Teams dalle ore 9.00 alle 12.10.
  • Convocazione Assemblee di classe per Elezione dei genitori Rappresentanti  link
  • Giovedì 8 ottobre 2020, le classi IIA/B/C  e IIIA/B/C faranno la prova per verificare il funzionamento della piattaforma Microsoft Teams dalle ore 18.00 alle 18.30. Gli alunni saranno invitati nel teams dai proff. Coordinatori.
  • Lunedì 5 ottobre 2020, le classi IA IB IC faranno la prova per verificare il funzionamento della piattaforma Microsoft Teams dalle ore 18.30 alle 19.00. Gli alunni saranno invitati nel teams dai proff. Coordinatori.
  • Avviso-Nuovo orario di lezione in vigore da lunedì 5 ottobre 2020 Link
  • Avviso giustificazioni assenze – I genitori possono giustificare l’assenza del/la proprio/a figlio/a direttamente sul registro online.
  • Emergenza COVID – Invitiamo i genitori a non portare a scuola i propri figli se presentano sintomi influenzali o lievi malesseri (mal di testa, mal d’orecchio, mal di denti, mal di pancia, ecc.) al fine di evitare allarmismi.
  • Comunicazione genitori organizzazione ingresso/uscita Link
  • Orario scolastico provvisorio Link
  • Presentazione Diagnosi Funzionale entro il 16 ottobre 2020
  • PRENOTAZIONI SEGRETERIA/ECONOMATO: inviare una mail a: prenotazioni.uff.amm.sgb@gmail.com indicando il proprio nome e cognome e la preferenza richiesta (mattina o pomeriggio). Si provvederà a fissare l’appuntamento il prima possibile.
  • Le deleghe hanno validità annuale: vanno consegnate all’inizio del nuovo anno scolastico anche se presentate nell’anno precedente. MODULO DI DELEGA DA CONSEGNARE IN PORTINERIA – link
  • Comunicato Link
  • Si ricorda che da mercoledì 16 settembre la scuola secondaria di primo grado osserverà l’orario 8.00-14.00 L’ingresso sarà organizzato nel seguente modo: – Prime medie ore 8.00. Punto di ritrovo davanti alla scala zona atrio – Seconde medie ore 8.05. Punto di ritrovo il campo di calcetto – Terze medie ore 8.10. Punto di ritrovo il campo di calcetto vicino al bar L’uscita sarà organizzata nel seguente modo: – Prime medie ore 13.50. Gli alunni verranno accompagnati dai docenti nell’atrio esterno – Seconde medie ore 13.55. Gli alunni verranno accompagnati nei punto di ritrovo – Terze medie ore 14.00. Gli alunni verranno accompagnati nei punto di ritrovoRICHIESTA USCITA AUTONOMA ALUNNI: MODULO DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA – clicca qui
  • ORARIO SCOLASTICO DAL 14 AL 18 SETTEMBRE 2020: 14 e 15 settembre ore 8,30 – 12,30; 16-17-18 settembre ore 8,00 – 14,00
  • IMPORTANTE: a differenza di quanto indicato inizialmente nella circ. n. 1/20, per una maggiore sicurezza dell’intera utenza scolastica, il giorno 21 settembre 2020 partirà il servizio di mensa e doposcuola. Per evitare il rischio di non poter erogare a tutti il servizio, invitiamo chi non lo avesse ancora fatto, ad inviare nei prossimi giorni una richiesta a: segreteria.sgb@gmail.com
  • SCREENING SIEROLOGICO IN SEDE: INFORMATIVA – Link
  • Inizio a.sc. 2020/21 – Ingresso/Uscita classi prime A/B/C ore 8.30 app.to davanti alla scuola zona scala atrio; ingresso/uscita ritrovo classi seconde A/B/C  ore 8.30 app.to campo calcetto; ingresso/uscita ritrovo classi terze A/B/C ore 8.40 app.to campo calcio bar. Invitiamo i genitori ad utilizzare il parcheggio giusto il tempo necessario per accompagnare i propri figli nei punti di ritrovo.
  • Orario provvisorio prima settimana di scuola LINK
  • Classi prime ingresso giovedì : I A ore 8.30I B ore 8.35I C ore 8.40 – Invitiamo i genitori a sostare nel parcheggio guisto il tempo necessario per accompagnare i propri figli.
  • Accoglienza classi PRIME mercoledì 9 e giovedì 10 settembre 2020 dalle ore 8.30/12.30. Venerdì libero – Orario delle lezioni  mercoledìgiovedì
  • Procedure valutazione rischio biologico COVID-19 – clicca qui
  • Linee guida anticovid famiglie – clicca qui
  • Schema attuativo procedure covid – clicca qui
  • Planimetria gestione ingressi/uscite a.sc. 2020/21 – clicca qui
  • SI COMUNICA CHE IL GIORNO 2 SETTEMBRE P.V. SARA’ PUBBLICATO IL PRONTUARIO DELLE REGOLE ANTI COVID PER LE FAMIGLIE. VI ANTICIPIAMO DI SEGUITO LA MAPPA DEGLI INGRESSI E DELLE USCITE DEGLI ALUNNI DALLA SCUOLA – CLICCA QUI
  • IMPORTANTE: CIRCOLARE N.01/20 – INDICAZIONI PER L’AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2020-21 – CLICCA QUI
  • CRITERI FORMAZIONE CLASSI PRIME – E’ POSSIBILE PRENDERE VISIONE DELLE CLASSI NELLA BACHECA ESTERNA DELLA SCUOLA
  • IMPORTANTE: INFORMIAMO TUTTE LE FAMIGLIE CHE DAL PROSSIMO A.SC. 2020/21 LA DITTA TOMASSETTI ALESSANDRO SARA’ LA SOLA AUTORIZZATA A SVOLGERE IL SERVIZIO DI SCUOLABUS. PER INFORMAZIONI CLICCARE QUI
  • Elenco libri di testo a.sc. 20/21 scuola secondaria di primo grado: clicca qui
  • PER L’ACQUISTO DEI TESTI SCOLASTICI E DELLE DIVISE E’ POSSIBILE RIVOLGERSI A: LIBRERIA CARTOLERIA AURELIA BOOKS – VIA DI BRAVETTA, 239 -Roma – Tel. 06.66141671 info@aureliabooks.it
  • Classi terze è possibile ritirare in segreteria il certificato sostituivo del diploma da  giovedì 25 giugno dalle ore 9.00 in poi.
  • Venerdì 19 giugno 2020 pubblicazione SOLO online esiti finali esami scuola secondaria I grado
  • I genitori degli studenti (classi prime e seconde) che nello scrutinio finale riporteranno insufficienze riceveranno per email comunicazione riguardante gli obiettivi di apprendimento da conseguire e le indicazioni circa le strategie di miglioramento dei livelli di apprendimento.
  • Venerdì 19 giugno 2020 pubblicazione SOLO ONLINE esiti scrutinio finale ore 8.00
  • Lunedì 8 giugno 2020 ultimo giorno di scuola-orario delle lezioni 9.00-11.00.
  • Come da calendario scolastico 2019/2020 lunedì 1 giugno e martedì 2 giugno la Didattica a Distanza  è sospesa.
  • VENERDì 1 MAGGIO , FESTA DEI LAVORATORI,  LE LEZIONI SONO SOSPESE
  • Classi III A/B/C è possibile ritirare la chitarra a scuola da lunedì 4 maggio 2020 dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30.
  • Ricordo che la prossima settimana iniziano le vacanze pasquali quindi mercoledì 8 aprile ultimo giorno di scuola (DaD) le lezioni si terranno fino alle ore 13.00. Riprenderanno mercoledì 15 aprile  ripresa delle lezioni DaD, così come calendarizzato a settembre.
  • INVITO TUTTI I GENITORI AD ESERCITARE MAGGIOR VIGILANZA SUI PROPRI FIGLI DURANTE LE ORE DI LEZIONE  (ONLINE) IN QUANTO DA UN MONITORAGGIO FATTO RISULTANO VIOLAZIONI ALLA PRIVACY DI ALCUNI DOCENTI. E’ BENE FAR CAPIRE  AI RAGAZZI CHE TALI VIOLAZIONI POSSONO ESSERE PERSEGUIBILI  LEGALMENTE E CHE DI TUTTO ESISTE TRACCIABILITA’.
  • LUNEDI’ 16 MARZO INIZIO FUNZIONAMENTO CLASSI VIRTUALI – LE LEZIONI SEGUIRANNO IL NORMALE ORARIO SCOLASTICO
  • ORGANIZZAZIONE CONTINUITÀ DIDATTICA – Vedi
  • COME DA DPCM DEL 09.03.2020 LA SCUOLA RESTERÀ CHIUSA FINO AL 3 APRILE 2020: SONO ANNULLATI TUTTI I COLLOQUI E SOSPESE TUTTE LE ATTIVITÀ SCOLASTICHE ED EXTRADIDATTICHE
  • AVVISO: LE ASSENZE PER MOTIVI DI SALUTE SUPERIORI A 5 GIORNI DEVONO ESSERE DOCUMENTATE CON CERTIFICATO MEDICO. (DPCM 25 febbraio 2020 – link)
  • Mercoledì 26 febbraio Imposizioni delle Ceneri (vedere organizzazione esposta in bacheca)
  • Martedì 25 febbraio Carnevale orario sc. 8.00 – 12.10 USCITA AL CINEMA ANNULLATA         Non sono previste attività pomeridiane.
  • VENERDI’ 7 FEBBRAIO Festa liturgica di S. Alfonso M. Fusco – Fondatore della Congregazione delle Suore di San Giovanni Battista – S.Messa ore 10.00 in palestra .
  • Lunedì 3 febbraio 2020, ore 9.00 Pubblicazione online del Documento di Valutazione  fine I Quadrimestre.
  • Martedì 4 febbraio ore 16.20 – Incontro proposta rivolta ai genitori degli alunni delle classi II A/B/C e III A/B/C  per informazioni sul  soggiorno estivo UK.
  • Martedì 28 gennaio  Progetto  “Appassionati di natura”  in memoria del prof.  Dollfus  (docente di questa scuola) Tutte le classi
  • Lunedì 20 gennaio 2020 – Uscita didattica Mostra Canova classi III A/B/C uscita dopo la prima ora proff. acc. Pinna-Mancinelli-Coculo-Riccomini
  • IMPORTANTE I genitori che hanno  prenotato il colloquio con i docenti nei giorni non stabiliti dall’ordine alfabetico (martedì 17/12 A-L; merc. 18/12 M-Z) non potranno essere ricevuti
  • Festività natalizie dal 21/12/2019 al 06/01/2020
  • Venerdì 20 dicembre 2019 ultimo giorno di scuola orario scolastico 8.00 – 13.05 non sono preveviste attività pomeridiane
  • Martedì 17 dicembre ore 9.00 Pubblicazione online dei pagellini e Colloqui con i docenti : Martedì 17 dicembre dalle ore 15.00 alle 18.00 dalla lettera A alla lettera L Mercoledì 18 dicembre dalle ore 15.00 alle 18.00 dalla lettera M alla lettera Z
  • Allerta Meteo Venerdì 13/12/2019 le scuole di ogni ordine e grado resteranno CHIUSE
  • Venerdì 15 novembre 2019 Votazioni per il Rinnovo del Consiglio di Istituto dalle ore 8.00 alle 16.30
  • Venerdì 15 novembre 2019 Incontro con la scrittrice Dacia Maraini ore 10.00
  • Martedì 12 novembre Progetto Orientamento classi III A/B/C
  • Venerdì 1 novembre Festa di tutti i Santi la scuola resterà chiusa
  • Inizio colloqui a.m. con i docenti lunedì 4 novembre. E’ possibile prenotarsi dal 28 ottobre p.v.
  • Giovedì 31 ottobre 7.30 – 16.00. Visita guidata al Museo di Piana delle Orme III A/B/C
  • DATE OPEN DAY
  • ASSEMBLEE DI CLASSE  per l’elezione dei genitori Rappresentanti: martedì 1 ottobre p.v. ore 17.30 – 19.00  III A/B/C  –  mercoledì 2 ottobre p.v. ore 17.00-18.30 I A/B/C ore 18.00-19.30 II A/B/C
  • Elenco libri di testo a.sc. 2019-2020
  • IMPORTANTE: richiesta mensa/doposcuola I Trim. 2019/20 da inviare a mezzo mail a: richiestaservizi.scuolasgb@gmail.com entro il 02/09/2019.  In allegato il modulo richiesta servizi
  • I diplomi Cambridge 2018/19 verranno consegnati ad inizio anno dal Prof. Raponi e successivamente in segreteria.
News Scuola Secondaria Secondo grado
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  • Applicazione Ordinanza Regionale 21 ottobre 2020  Link
  • S’informano le famiglie che è possibile effettuare test antigenici rapidi per Covid 19  a scuola lunedì 19 ottobre 2020.  Coloro che sono interessati potranno prenotarsi al seguente indirizzo email: testcovid@villa-benedetta.it
  • Organizzazione settimana (20-23 ottobre) IV Liceo Sc. Sportivo DAD – IV Liceo Scientifico + IV Classico didattica in presenza.
  • Rimborso Cantebury e Cheltenham Link
  • Convocazione Assemblee di classe per elezione genitori rappresentanti  19 e 20 ottobre 2020 Link
  • Triennio – Vademecum  iscrizione Roma3 PCTO  Link 
  • Venerdì 9 ottobre 2020 DAD IV scientifico + IV Classico
  • Giovedì 8 ottobre 2020, dalle ore 18.00 alle 18.30, tutte le
  • del liceo classico, scientifico e scientifico sportivo faranno la prova per verificare il funzionamento della piattaforma Microsoft Teams. Gli alunni saranno invitati nel teams dai proff. Coordinatori.
  • AVVISO- le classi III Liceo sc. cl. sp. seguiranno le lezioni in presenza
  • Nuovo orario scolastico in vigore da lunedì 5 ottobre 2020 Link
  • AVVISO-Mercoledì 30/09,Giovedì 1/10-Venerdì 2/10 le classi III Liceo Classico-Scientifico-Scientifico sportivo seguiranno le lezioni in DAD,
  • Avviso giustificazioni assenze – I genitori possono giustificare l’assenza del/la proprio/a figlio/a direttamente sul registro online.
  • Emergenza COVID – Invitiamo i genitori a non portare a scuola i propri figli se presentano sintomi influenzali o lievi malesseri (mal di testa, mal d’orecchio, mal di denti, mal di pancia, ecc.) al fine di evitare allarmismi.
  • Sett. 28 sett.-2 ott. Organizzazione IV Liceo scientifico + IV Liceo Classico didattica in presenza – IV Liceo Scientifico Sportivo DAD
  • Organizzazione IV Liceo Sc. Sportivo + IV Liceo Classico didattica in presenza – IV Liceo Scientifico DAD
  • Orario provvisorio Link
  • Presentazione Diagnosi Funzionale entro il 16 ottobre 2020
  • RIMBORSO DELLE QUOTE DEL VIAGGIO IN INGHILTERRA: INFORMIAMO LE FAMIGLIE CHE LA SOCIETA’ VIVALINGUE HA EMESSO UN VOUCHER CHE NON CONSENTE IL RIMBORSO (ANCHE A COLORO CHE EVENTUALMENTE CAMBIANO SCUOLA) SE NON ALLA SCADENZA DEL VOUCHER STESSO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: marnie.milani@vivalingue.com
  • PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI SEGRETERIA/ECONOMATO: inviare una mail a: prenotazioni.uff.amm.sgb@gmail.com indicando il proprio nome e cognome e la preferenza richiesta (mattina o pomeriggio). Si provvederà a fissare l’appuntamento il prima possibile.
  • Comunicato Link
  • Si ricorda che da mercoledì 16 settembre la scuola secondaria di secondo grado osserverà l’orario 8.00-14.00
  • RICHIESTA USCITA AUTONOMA ALUNNI: MODULO DA CONSEGNARE IN SEGRETERIA – clicca qui
  • ORARIO SCOLASTICO DAL 14 AL 18 SETTEMBRE 2020: 14 e 15 settembre ore 8,30 – 12,30; 16-17-18 settembre ore 8,00 – 14,00
  • SCREENING SIEROLOGICO IN SEDE: INFORMATIVA – Link
  • Lunedì 14 settembre inizio anno sc. Orario scolastico Link
  • Invitiamo i genitori ad utilizzare il parcheggio giusto il tempo necessario per accompagnare i propri figli nei punti di ritrovo.
  • Didattica a distanza IV Liceo Classico – Scientifico – Sc. Sportivo Gli alunni del IV liceo classico – scientifico-  scientifico sportivo  seguiranno le lezioni alternandosi settimanalmente  su piattaforma Microsoft Teams secondo l’orario previsto così organizzati: IV Liceo sc. sportivo settimana 14-18 settembre didattica a distanza IV scientifico e classico settimana 14-18  lezioni in presenza.
  • Gli studenti in possesso di Microcar dovranno lasciare la propria auto nel parcheggio della scuola, zona palestra grande,  il cui accesso è in via Aurelia antica 330.
  • Venerdì  liberoProcedure valutazione rischio biologico COVID-19 – clicca qui
  • Linee guida anticovid famiglie – clicca qui
  • Schema attuativo procedure covid – clicca qui
  • Planimetria gestione ingressi/uscite a.sc. 2020/21 – clicca qui
  • Giovedì 3 settembre test di verifica Matematica e Fisica ore 9.00-12.00 (per tutte le classi) Venerdì 4 settembre test di Scienze ore 9.00 – 11.00 – Portare la calcolatrice (per tutte le classi)
  • SI COMUNICA CHE IL GIORNO 2 SETTEMBRE P.V. SARA’ PUBBLICATO IL PRONTUARIO DELLE REGOLE ANTI COVID PER LE FAMIGLIE. VI ANTICIPIAMO DI SEGUITO LA MAPPA DEGLI INGRESSI E DELLE USCITE DEGLI ALUNNI DALLA SCUOLA – CLICCA QUI
  • IMPORTANTE: CIRCOLARE N.01/20 – INDICAZIONI PER L’AVVIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO 2020-21 – CLICCA QUI
  • ELENCO LIBRI DI TESTO A.SC. 20/21 LICEO CLASSICO E SCIENTIFICO: CLICCA QUI
  • ELENCO LIBRI DI TESTO A.SC. 20/21 LICEO  SCIENTIFICO SPORTIVO : CLICCA QUI
  • PER L’ACQUISTO DEI TESTI SCOLASTICI E DELLE DIVISE E’ POSSIBILE RIVOLGERSI A: LIBRERIA CARTOLERIA AURELIA BOOKS – VIA DI BRAVETTA, 239 -Roma – Tel. 06.66141671 info@aureliabooks.it